Al Civico 69 il lievito protagonista, giovedì 30 novembre

0

ALIFE – Un lungo viaggio all’insegna della bontà quello intrapreso dal Civico 69 di Alife, che stavolta insieme al birrificio artigianale Karma, alifano d’adozione, ha organizzato un’altra avventurosa tappa targata “Percorsi di gusto”. Evento in programma per giovedì 30 novembre. Protagonista indiscusso, stavolta, il lievito. Civico 69 & Birra Karma, infatti, vi aspettiamo per una serata all’insegna del lievito e del territorio. Il lievito delle pizze firmate dall’ormai famoso Antonio Rao e il lievito delle birre Karma accompagneranno, insieme, i sapori della nostra terra.
“Gli sfizi delle chef, GIRO PIZZA e dolce alla birra”, questo il percorso tutto da scoprire rigorosamente accompagnato dalle bollicine Karma.
Quale sarà la birra che Birra Karma ci farà scoprire nella serata di Karma69? Forse la Centesimale? Una birra celebrativa, prodotta in modo artigianale ad alta fermentazione; caratterizzata dall’originalità degli ingredienti inusuali, legati strettamente al territorio come il mosto cotto di pallagrello e la mela annurca.
Metti una serata fredda di novembre, la compagnia di buoni amici, la voglia di scoprire il territorio attraverso gustose pizze e birre… insomma, un’occasione da non perdere.
Per info e prenotazioni 380 130 4072

Share.