“Aziende agricole, le alternative concrete per il futuro”, se ne parlerà presso il Parco Regionale del Matese

0

SAN POTITO SANNITICO – Il Parco Regionale del Matese in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Caserta organizza un convegno per parlare di futuro in Agricoltura. L’appuntamento da segnare in calendario è per il prossimo mercoledì 26 giugno dalle ore 14:00 alle ore 19:00 presso la sede del Parco Regionale del Matese in via Figulantina (Palazzo Ranieri) a San Potito Sannitico.

A dare il benvenuto ai presenti il presidente dell’Ente Parco Vincenzo Girfatti che ha annunciato: “Il Parco è un luogo di cultura, crescita, condivisione e tanto altro. Grazie ai professionisti casertani che hanno scelto la nostra sede per la formazione continua e nel contempo per aver dato l’opportunità al nostro territorio di parlare di agricoltura, bene primario di queste terre”.

Seguiranno gli interventi di: Luigi Fabozzi, presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (ODCEC) di Caserta; Aldo Pellegrino, consigliere delegato Commissione Agricoltura e Turismo ODCEC di Caserta. Relazionerà su “Previdenza e aspetto assicurativo, fascicolo aziendale e PAC” Arturo Palomba, presidente Commissione Agricoltura e Turismo ODCEC di Caserta; a palare di “Impresa agricola, aspetti civilistici e fiscali” ci sarà Giuseppe Balbi, dell’ODCEC di Caserta;  Gaetana Rota dll’ODCEC di Perugia, che si focalizzerà su: “L’impresa agricola nel mondo dell’export e dell’internazionalizzazione, fattori strategici”.

 

Share.