Bufala Village: stasera alle 18 si comincia

0

SAN MARCO EVANGELISTA – Mascherine arrivate, termoscanner pronti all’uso, tavoli distanziati, sanificazione effettuata. “Stasera si comincia in sicurezza”, questa è la priorità di questa seconda edizione ai tempi del coronavirus secondo il presidente dell’A1 Expò Antimo Caturano. “Si sta lavorando anche di notte per allestire il meraviglioso villaggio all’aperto e garantire il massimo divertimento con la massima sicurezza”, ha concluso Caturano. Da oggi, 24 luglio, a domenica 26 il Polo Fieristico di Viale delle Industrie 10 a San Marco Evangelista accoglierà i visitatori del “Bufala Village” regalando numerosi e variegati momenti di intrattenimento.
Questa prima serata prevede sfilate di capi bufalini, dimostrazioni di filatura della mozzarella, un momento con lo chef Umberto Ventriglia, imperdibili momenti col maestro burattinaio Giorgio Ferraiolo. I caseifici soprattutto casertani saranno i protagonisti. I caseifici ma non solo, numerosi gli spazi dedicati all’enogastronomia e all’intrattenimento per i più piccoli.
Un villaggio dove vivere serate in spensieratezza dimenticando per un attimo l’emergenza sanitaria e ricordando di quale ricchezza possiamo vantarci: di essere la terra delle bufale!

Share.