" /> Cerco Lavoro

E' disponibile da oggi sul sito del Comune di Napoli l'avviso pubblico per la selezone di lavoratori disposti ad effettuare prestazione di lavori di tipo accessorio retribuiti mediante buoni lavoro (voucher) finanziati dalla regione Campania. Con questo intervento, il Comune di Napoli intende sostenere i soggetti in situazioni di disagio economico dipendenti dalla crisi occupazionale e, pertanto, impiegare temporaneamente sul territorio le risorse lavoro altrimenti inattive, in lavori di pubblica utilità, che non determinano aspettative di accesso agevolato nella pubblica amministrazione. Le attività d'impiego per queste risorse spaziano dal servizio di monitoraggio delle strade al servizio di apertura delle biblioteche pubbliche, dai lavori di giardinaggio e di emergenza a lavori in occasione…
Promossa dal Servizio EURES del Centro per l'Impiego della Provincia di Benevento, diretto dalla dott.ssa Annamaria Bellicosa, l'iniziativa, appoggiata dal Preside dott. Luigi Mottola e dal Corpo docente dell'istituto, è stata indirizzata verso le Classi quarte e quinte dell'indirizzo Enogastronomico per un totale di circa 80 studenti. L'incontro ha visto la partecipazione della dott.ssa Rosalba Sorice, Consulente EURES della Provincia sannita, e della dott.ssa Roberta Scarpa, della Città Metropolitana di Venezia e componente del Gruppo di lavoro nazionale EURES - Coordinamento Ministero del Lavoro Italia/Svezia. Le relatrici hanno illustrato le condizioni di vita e lavoro nel Paese scandinavo partendo dalle…
Circa 110 aziende provenienti da sette diversi settori merceologici in campo per approfondire la conoscenza reciproca sulle proprie attività e studiare possibili opportunità di business. Sono i numeri di "Business Cafè/HandShake Winter Edition", il business matching organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Campania e di Confindustria Avellino, in programma domani, 25 novembre, a partire dalle ore 9, presso il complesso di Bel Sito Hotel "Le Due Torri" ad Avellino. L'evento, che fa seguito alla Summer Edition che si è tenuta a luglio scorso ad Ischia, è finalizzato a sviluppare relazioni tra aziende campane ed extra regionali. Le imprese che aderiscono alla manifestazione, infatti, divise per settori di appartenenza, potranno presentare agli…
L'Assessorato alle Politiche Giovanili della Regione Campania, con la collaborazione dell'Osservatorio Culture Giovanili Ocpg dell'Università degli Studi di Salerno, indice il concorso di idee "Crea un logo e un payoff per l'Osservatorio regionale delle Politiche Giovanili".Il concorso di idee è finalizzato alla creazione di un logo e di un "payoff" per comunicare l'identità del nuovo Osservatorio regionale delle Politiche Giovanili che si svilupperà in collaborazione con quello dell'Università di Salerno (http://www.giovani.unisa.it).La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i giovani residenti nella Regione Campania di età non inferiore ai sedici anni e non superiore ai trentaquattro anni, al…
La Capgemini Italia annuncia una nuova campagna di assunzioni che ha l'obiettivo di individuare 125 persone per l'Application  Development Maintenance (ADM) Centre di Napoli: il centro di competenza tecnologico supporta i clienti di Capgemini, di ogni settore e dimensione, con servizi altamente industrializzati di Application Development & Maintenance. La ricerca riguarda 90 neolaureati in discipline informatiche, economiche e gestionali e 35 professionisti esperti di tecnologia e ingegneria del software. Inaugurato nel 2013, negli ultimi tre anni l'ADM Centre di Napoli ha registrato una crescita costante sia in termini di organico sia di business; oggi conta 155 professionisti. Con la nuova campagna di recruiting, la sede campana punta a rafforzare l'organico per posizionarsi…
CASERTA - Sarà presentato sabato 1 ottobre prossimo presso la sede in via Appia (presso il centro Commerciale Apollo, 1 piano), il nuovo anno di corsi del Centro Unico di Formazione ed Orientamento ai concorsi militari. Il Centro che apre i battenti a Caserta forte degli accordi con numerose università telematiche, scuole di formazione e associazioni militari, si propone di offrire in un'unica sede tutte le competenze specifiche per avviare i giovani alle carriere militari e di polizia: lezioni in aula (individuali e di classe) con docenti universitari, preparazione fisica con personal trainer dedicati e test psicoattitudinali per garantire agli aspiranti…
"Il candidato ideale possiede esperienza pregressa e passione per la pasticceria, è professionale, energico, attento al cliente, possiede ottime doti relazionali, è disponibile a lavorare anche nei weekend e giorni festivi". Sede di lavoro: da Carlo's Bakery, meglio noto come il Boss delle Torte . La pasticceria newyorkese, famosa anche in Italia grazie allo show in onda su Real Time, cerca 10 candidati italiani, di età compresa tra i 18 e i 26 anni, per implementare il proprio personale di pasticceria.Ai candidati interessati a lavorare al fianco del Boss e della sua famiglia è richiesto: la certificazione Food Protection Manager…
L'azienda napoletana di ingegneria e consulenza Protom è alla ricerca di 50 informatici: ne dà notizia Il Mattino. Le assunzioni riguardano 40 persone, tra analisti e sistemisti, e 10 sviluppatori di applicazioni che la Protom selezionerà tra quelli che Apple avrà formato alla fine del prossimo mese di giugno nel polo universitario di Napoli Est. L'azienda, infatti, ha bisogno di personale visto il forte aumento delle commesse, proprio nei settori di information e comunication technology, per progetti avviati a Milano, Verona, Bologna e Torino. La società conta 120 addetti tra Napoli, Tolosa, Londra e Milano ai quali va aggiunta una rete composta da 120 consulenti. I clienti della Protom…
Napoli – Non serve una laurea, ma il diploma di scuola superiore e una buona conoscenza dell'inglese. Sono questi i "minimi" requisiti per entrare a far parte dell'Academy Apple, per sviluppatori di app. sono queste le condizioni necessarie per accedere alla selezione per l'ammissione all'iOS Developer Academy istituita dalla Apple in sinergia con la Federico II, in seguito al sigillo del contratto di Cooperazione scientifica e tecnologica stipulato qualche giorno fa tra il rettore Gaetano Manfredi ed i vertici della multinazionale americana. Già è apparso sul sito dell'ateneo, www.unina.it, il bando, riservato solo agli under 30, per la selezione dei…
Pagina 1 di 16

Salute e Benessere

Moda e Tendenze

Cerco Lavoro

da queste pARTI

JoomShaper