" /> Cerco Lavoro

Nuovo annuncio per possibilità di lavoro in Germania: questa volta si ricercano Infermieri professionisti. La cooperazione tra i Servizi di Collocamento Internazionale della Germania del Nord con il Servizio EURES della Provincia di Benevento, infatti, vuole contribuire a colmare questa carenza professionale in alcuni ospedali tedeschi, in particolare nell'area di Amburgo e per i reparti di Terapia intensiva, Medicina interna, Geriatria, Chirurgia. Una apposita Selezione di aspiranti al posto di lavoro sarà effettuata il prossimo 22 marzo a Benevento. Lo comunica Claudio Ricci, Presidente della Provincia di Benevento, che gestisce il Centro per l'Impiego ed il Servizio Eures nel Sannio.…
Come annunciato nei giorni scorsi, il Centro per l'Impiego di Benevento – Servizio Eures segnala opportunità di lavoro per la regione di Bassa-Sassonia-Brema in Germania. L'Agenzia Federale del lavoro tedesca, infatti, cerca Cuochi/e e Pizzaioli/e attraverso l'omologo servizio sannita gestito dalla Provincia di Benevento.Lo comunica il Presidente Claudio Ricci.Apposite selezioni per la individuazione del personale sono state programmate per il prossimo 21 marzo 2017 negli Uffici del Centro per l'Impiego alla Via XXV Luglio del capoluogo sannita (nei pressi della Stazione ferroviaria centrale).Per accedere a tali selezione, come precisa la responsabile del Servizio Annamaria Bellicosa, occorre inviare il Curriculum Vitae,…
Per il 15esimo anno consecutivo, Movida In Tour è alla ricerca di tanti giovani da selezionare, formare e far crescere nel campo dell'animazione. Il messaggio è rivolto a ragazzi e ragazze, dai 16 anni compiuti in poi, anche senza esperienza, che vogliono intraprendere un cammino lavorativo fatto di sorrisi e divertimento. Una volta selezionati, i ragazzi avranno la possibilità di partire e lavorare presso strutture estive e, durante tutto l'anno, lavorare per feste private e/o eventi organizzati nella zona di Salerno e provincia. Per la prima volta dopo tanti anni in Movida Selezioni, lo stage, in data dal 31 marzo…
Tra marzo ed aprile prossimi presso il Centro per l'Impiego di Benevento si svolgeranno alcuni colloqui di selezione lavoro per numerose categorie professionali. La struttura operativa di via XXV Luglio nel capoluogo sannita è stata, infatti, individuata quale capofila per tali selezioni per la Campania (escluso Napoli) e, talora, anche per tutto il Mezzogiorno (escluse le isole). Lo comunica Claudio Ricci, Presidente della Provincia di Benevento, l'Ente che, per delega regionale, gestisce il Centro per l'Impiego. In questi ultimi giorni, ha precisato Ricci, sono state raggiunte intese con Società e Soggetti datori di lavoro italiani ed esteri interessati ad assumere.…
E' disponibile da oggi sul sito del Comune di Napoli l'avviso pubblico per la selezone di lavoratori disposti ad effettuare prestazione di lavori di tipo accessorio retribuiti mediante buoni lavoro (voucher) finanziati dalla regione Campania. Con questo intervento, il Comune di Napoli intende sostenere i soggetti in situazioni di disagio economico dipendenti dalla crisi occupazionale e, pertanto, impiegare temporaneamente sul territorio le risorse lavoro altrimenti inattive, in lavori di pubblica utilità, che non determinano aspettative di accesso agevolato nella pubblica amministrazione. Le attività d'impiego per queste risorse spaziano dal servizio di monitoraggio delle strade al servizio di apertura delle biblioteche pubbliche, dai lavori di giardinaggio e di emergenza a lavori in occasione…
Promossa dal Servizio EURES del Centro per l'Impiego della Provincia di Benevento, diretto dalla dott.ssa Annamaria Bellicosa, l'iniziativa, appoggiata dal Preside dott. Luigi Mottola e dal Corpo docente dell'istituto, è stata indirizzata verso le Classi quarte e quinte dell'indirizzo Enogastronomico per un totale di circa 80 studenti. L'incontro ha visto la partecipazione della dott.ssa Rosalba Sorice, Consulente EURES della Provincia sannita, e della dott.ssa Roberta Scarpa, della Città Metropolitana di Venezia e componente del Gruppo di lavoro nazionale EURES - Coordinamento Ministero del Lavoro Italia/Svezia. Le relatrici hanno illustrato le condizioni di vita e lavoro nel Paese scandinavo partendo dalle…
Circa 110 aziende provenienti da sette diversi settori merceologici in campo per approfondire la conoscenza reciproca sulle proprie attività e studiare possibili opportunità di business. Sono i numeri di "Business Cafè/HandShake Winter Edition", il business matching organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Campania e di Confindustria Avellino, in programma domani, 25 novembre, a partire dalle ore 9, presso il complesso di Bel Sito Hotel "Le Due Torri" ad Avellino. L'evento, che fa seguito alla Summer Edition che si è tenuta a luglio scorso ad Ischia, è finalizzato a sviluppare relazioni tra aziende campane ed extra regionali. Le imprese che aderiscono alla manifestazione, infatti, divise per settori di appartenenza, potranno presentare agli…
L'Assessorato alle Politiche Giovanili della Regione Campania, con la collaborazione dell'Osservatorio Culture Giovanili Ocpg dell'Università degli Studi di Salerno, indice il concorso di idee "Crea un logo e un payoff per l'Osservatorio regionale delle Politiche Giovanili".Il concorso di idee è finalizzato alla creazione di un logo e di un "payoff" per comunicare l'identità del nuovo Osservatorio regionale delle Politiche Giovanili che si svilupperà in collaborazione con quello dell'Università di Salerno (http://www.giovani.unisa.it).La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i giovani residenti nella Regione Campania di età non inferiore ai sedici anni e non superiore ai trentaquattro anni, al…
La Capgemini Italia annuncia una nuova campagna di assunzioni che ha l'obiettivo di individuare 125 persone per l'Application  Development Maintenance (ADM) Centre di Napoli: il centro di competenza tecnologico supporta i clienti di Capgemini, di ogni settore e dimensione, con servizi altamente industrializzati di Application Development & Maintenance. La ricerca riguarda 90 neolaureati in discipline informatiche, economiche e gestionali e 35 professionisti esperti di tecnologia e ingegneria del software. Inaugurato nel 2013, negli ultimi tre anni l'ADM Centre di Napoli ha registrato una crescita costante sia in termini di organico sia di business; oggi conta 155 professionisti. Con la nuova campagna di recruiting, la sede campana punta a rafforzare l'organico per posizionarsi…
Pagina 1 di 16

Moda e Tendenze

Cerco Lavoro

Cercansi in Germania infermieri

Cercansi in Germania infermieri

Nuovo annuncio per possibilità di lavoro in Germania: questa volta si ricercano Infermieri professio...

da queste pARTI

JoomShaper