“Ci facciamo da soli… e non ne parliamo più”, domani spettacolo teatrale ad Alife

0

Domenica 25 febbraio 2018 presso l’Auditorium dell’IPIA di Alife, all’interno della 6° Rassegna Teatrale “Teatro d’Amatore” organizzata dalla solidissima Associazione Alifana Arteatro, si terrà lo spettacolo Ci facciamo da soli… e non ne parliamo più’ “con Mimmo Ruggiero, Giorgio Fiorentino e Enzo Catapano, autore e regista della pièce.

Questo spettacolo è frutto di anni d’esperienza dove, lo stesso autore vuole esternare tutto ciò che il mondo teatrale gli ha insegnato. Il suo unico obiettivo è quello di trasmettere nelle menti e nei cuori di ciascun spettatore la gioia, la voglia e l’energia di credere nelle proprie potenzialità. È una commedia comica in due atti il cui messaggio è che quando ci si dà per vinti e si pensa che tutto sia perso, la vita riserva magiche sorprese!!!
Questo spettacolo è un vero varietà, un percorso sociale e nello stesso tempo culturale in cui non mancano i momenti di interazione con il pubblico.

L’attore e regista Enzo Catapano, ospite ad Alife con il suo spettacolo, è originario di San Giuseppe Vesuviano e ha fatto parte del cast “Se mi lasci non vale”, il nuovo film di Vincenzo Salemme, del quale il nostro ospite ha una stima eccezionale perché oltre ad essere un grandissimo attore e regista straordinario, proviene dal teatro e sa bene come porsi sul palco e come accogliere gli attori.

Insomma questo spettacolo è da non perdere con risate e buon umore assicurato!!!!

Share.