Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano, approvato il bilancio consuntivo 2015, di previsione 2017 e predisposto il bilancio consuntivo 2016

0

PIEDIMONTE MATESE – Recentemente pervenute presso gli uffici del Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano due note della Giunta Regionale della Campania con le quali conferma l’approvazione del bilancio consuntivo 2015 e l’approvazione del bilancio di previsione 2017.
In più, in data 13.09.2017, con delibera n. 108, la Deputazione Amministrativa del Consorzio ha predisposto il bilancio consuntivo 2016, che sarà sottoposto all’approvazione del Consiglio dei Delegati dell’Ente nella prossima seduta. Un documento che predispone, quindi, il conto consuntivo dell’esercizio finanziario 2016, approntato dal Capo Settore Ragioneria del Consorzio e che sottopone l’atto all’esame del Consiglio dei Delegati per l’approvazione prevista dalle vigenti norme statutarie, previa acquisizione della relazione del Collegio dei Revisori dei Conti.
Ottimo lavoro di squadra, dunque, quello che ha visto impegnata la Deputazione Amministrativa con a capo il presidente Alfonso Santagata, il vicepresidente Luigi Bergamin e del direttore generale Massimo Natalizio, soprattutto per quanto riguarda il bilancio di previsione 2017. “E’ molto importante il fatto che la Regione Campania lo abbia approvato a seguito di un controllo di legittimità e di merito (come stabilito all’art. 30 della L.R. n. 4/2003), il che consente di ritenere che l’Autorità regionale condivide le scelte operative e programmatiche del Consorzio”. A dichiararlo il presidente Alfonso Santagata.

Share.