Continuità e Coerenza: le parole chiave della lista “Il Paese che vogliAMO” con candidato sindaco Michele Caporaso

0

SANT’ANGELO D’ALIFE – Giancarlo Campone (Avvocato); Antonio Vigliotti (Ministero della Difesa); Pasquale Mariano (Maresciallo dei Carabinieri); Eva Ricciardi (Insegnante); Micaela Bucci (Insegnante); Rosalba Marino (Insegnante); Elvio Ferrazzano (Operaio Metalmeccanico); Michela Visone (Insegnante); Giovanni Curtopasso (Sottufficiale Polizia di Stato); Alfonso Pisaturo (Medico Geriatra).

Questa la squadra capitanata dall’Agronomo Michele Caporaso, attualmente vicesindaco uscente e in corsa stavolta per la fascia tricolore. Coerenza e Continuità. Queste sono, invece, le parole chiave che caratterizzeranno il programma elettorale della lista denominata “Il Paese che Vogliamo”.

Curtopasso e Visone, unitamente a Caporaso, sono i candidati che dunque porteranno avanti l’operato del sindaco uscente Vittorio Folco che non farà mancare la sua presenza grazie al candidato Mariano.

“Un gruppo che è espressione della società civile, – ha precisato Caporaso – una lista civica che non guarda a colori politici e che è formata da componenti molto impegnati nel sociale con il grande obiettivo di puntare verso un paese sempre in crescita. Insieme, pronti a condividere un progetto unico. Noi tutti rappresentiamo vari settori produttivi e abbiamo scelto di mettere a disposizione dei cittadini le nostre competenze. Si tratta di una compagine nata da un confronto democratico su idee e programmi condivisi che non vediamo l’ora di portare a termine”. Ha concluso il candidato sindaco Michele Caporaso.

 

Share.