"Il cacciatore di leggende", una serie web ambientata a Benevento. Si cercano attori per la seconda serie. GUARDA IL TRAILER In evidenza

Scritto da  redazione
Pubblicato in Cultura
Giovedì, 11 Maggio 2017 14:50

BENEVENTO - Una serie web intrisa di misteri e leggende, ambientata nella città delle streghe "BENEVENTO". "Il cacciatore di leggende", scritto e diretto da Gerardo Passariello, è una serie web le cui riprese sono iniziate il 02/04/2017 e sono finite il 27/o4/2017.
"Il cacciatore di leggende", questo il titolo della serie web da qualche giorno online, nasce dalla fantasia di Gerardo Passariello, appassionato di storie intrise di misteri. Avvincente la trama: Andrea, un giovane campano, trasferitosi a Guilford, un paesino dell'Inghilterra, torna nella sua amata Campania e fa tappa a Benevento per far visita ad una sua zia, dove incontra laura e luca che gli racconteranno una storia misteriosa e affascinante al tempo stesso. Andrea si lascia trasportare da questo racconto e inizia a cercare prove dell'esistenza di una strega e di un pugnale, la lancia di longino. Tante saranno le scoperte che lo porteranno a rischiare la vita. La prima serie è già online sul canale youtube "new art event". Il finale sarà ricco di colpi di scena che si collegheranno alla seconda serie, già scritta da Anna De Lorenzo. Seconda serie per la quale, oltretutto, gli organizzatori sono alla ricerca di attori: uomini tra i 25/60 e donne tra i 25/27 anni.
Questi i protagonisti della prima serie: Andrea, Angelo Di Dio; Laura, Antonietta Angelino; Diana: Luisa Fusco; Luca, Pasquale D' Angelo; Alfredo, Mario Miranda; Guido Vessichelli, Nicola Cusano; Ugo De Luca: Vincenzo Tartaglia; Teresa, Annamaria De Marinis; malvivente: Gerardo Sferruzzi; passante: Emanuela De Nigris. La partecipazione straordinaria di una cagnolina dolcissima: Mia.

GUARDA IL TRAILER CLICCA QUI

Salute e Benessere

Moda e Tendenze

da queste pARTI

JoomShaper