Aversa: inaugurazione nuovo Centro di Salute Mentale In evidenza

Scritto da  redazione
Pubblicato in Territorio
Mercoledì, 04 Gennaio 2017 14:06

Martedì 10 gennaio, alle ore 11.00, in Viale Europa 6 ad Aversa l'inaugurazione del nuovo Centro di Salute Mentale (CSM) competente per i distretti sanitari n. 17 di Aversa e n. 18 di Succivo.

Dopo la significativa esperienza del CSM ubicato nel palazzo Orabona di Aversa, conclusasi nel 2014, è rimasta viva l'esigenza di ricostruire un contesto operativo che favorisse le pratiche di una salute mentale realmente territoriale. In seguito a importanti lavori di rifacimento edilizi e impiantistici, è finalmente pronto il nuovo CSM di Viale Europa, dove saranno garantite ai pazienti le prestazioni sia ambulatoriali che territoriali, e dove troveranno collocazione un Day-Hospital per la gestione delle acuzie psichiatriche e un Centro Diurno per le attività di riabilitazione psicosociale.

Sarà aperto per 12 ore al giorno in tutti i giorni feriali. Valore aggiunto: la struttura è di proprietà della ASL, cosa che consentirà all'azienda di risparmiare sulla spesa per il fitto precedentemente sostenuta. All'inaugurazione saranno presenti il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il Direttore Generale della ASL Caserta Mario De Biasio, il Direttore del Dipartimento di Salute Mentale della ASL Caserta Luigi Carizzone, il Sindaco di Aversa Enrico De Cristofaro.

Moda e Tendenze

Cerco Lavoro

Cercansi in Germania infermieri

Cercansi in Germania infermieri

Nuovo annuncio per possibilità di lavoro in Germania: questa volta si ricercano Infermieri professio...

da queste pARTI

JoomShaper