Casapulla: comunicato di Casapulla Domani In evidenza

Scritto da  redazione
Pubblicato in Territorio
Venerdì, 03 Febbraio 2017 17:34

Ieri sera, nell'ambito di una riunione ristretta del gruppo Casapulla Domani, Antonio Di Giovanni, funzionario della Corte dei Conti ed ex assessore della giunta Sarogni, è stato nominato nuovo coordinatore cittadino.

"Vogliamo fare di Casapulla Domani un luogo di discussione e di scelte aperto a tutti i cittadini", queste le sue prime dichiarazioni all'atto della nomina. "Il mio, il nostro obiettivo – ha continuato Di Giovanni – è quello di far diventare la partecipazione un metodo di vita e di governo, e non soltanto un appuntamento a scadenze fissate con le urne e le schede elettorali". A coadiuvare il lavoro di Di Giovanni ci saranno: Salvatore Trepiccione (vice-coordinatore), Nando Iannotta (segretario) e Giuseppe Orlando (tesoriere). A breve l'inaugurazione della nuova sede di via Vescovo Natale, mentre è già partita la campagna adesioni.

"Sono sicuro - ha affermato il Sindaco Sarogni – che il nuovo coordinatore potrà dare un importante impulso ad un gruppo fatto di persone volenterose e perciò pronte a dare un contributo concreto per il nostro paese. Faccio il mio inbocca al lupo a tutto il gruppo di lavoro, affinché possa far diventare il nostro movimento un laboratorio di idee ed un cantiere di progetti".

 

Salute e Benessere

Moda e Tendenze

Cerco Lavoro

Assunzioni di infermieri in Germania

Assunzioni di infermieri in Germania

89 aspiranti all'assunzione di infermieri in Ospedali di Amburgo (Germania) hanno partecipato staman...

da queste pARTI

JoomShaper