La squadra di “Le Domeniche della Prevenzione” fa tappa a Vairano Patenora In evidenza

Scritto da  redazione
Pubblicato in Territorio
Venerdì, 10 Febbraio 2017 10:16

VAIRANO PATENORA – Nuovo appuntamento con la prevenzione quello in programma per domenica 19 febbraio presso la casa parrocchiale Sant'Orsola in via Aldo Moro a Vairano Patenora. A partire dalle ore 9:00 fino alle 18:00 l'equipe di medici dell'Associazione Angela Serra Onlus filiale di Caserta/Benevento porterà avanti il loro progetto che sin dal primo appuntamento sta riscuotendo un grande successo in termini di prenotazioni.
La tappa di Vairano Patenora sarà dedicata alle visite senologiche ed ecografie mammarie. Ma si punterà anche alla prevenzione delle patologie respiratorie con spirometria; alla valutazione della saturazione ossigeno e visita pneumologica; alla prevenzione patologie cardiache con elettrocardiogramma e visita cardiologica.
"Sempre più numerose sono le richieste di Comuni, Parrocchie, Centri Medici e Centri estetici che ci stanno contattando per ospitarci, questo è motivo di grande orgoglio considerando che il nostro obiettivo primario è quello di affiancare il servizio sanitario soprattutto nella prevenzione". Fanno sapere dall'Associazione Angela Serra.
Per Info e Prenotazioni 3319352297

Moda e Tendenze

Cerco Lavoro

Cercansi in Germania infermieri

Cercansi in Germania infermieri

Nuovo annuncio per possibilità di lavoro in Germania: questa volta si ricercano Infermieri professio...

da queste pARTI

JoomShaper