Festeggiamenti di San Giorgio Martire: al via la seconda giornata della sagra salsiccia e friarielli

0

TRENTOLA DUCENTA – Mille emozioni racchiuse in una festa che sta portando gioia ad un’intera comunità.
Procedono a gonfie vele i festeggiamenti in onore del Santo Patrono di Trentola Ducenta, San Giorgio Martire, che, sempre più, stanno unendo fattori importanti come tradizione, la cultura ed il piacere dello stare insieme. D’altronde, si tratta dell’ennesima affermazione per dei festeggiamenti che, da anni, rappresentano una costante, non solo per la comunità trentolese, ma anche per i paesi limitrofi.

Si terrà nella serata di sabato 2 settembre la seconda giornata della sagra della salsiccia e dei friurielli, la quale rappresenta una continuazione di quanto avvenuto lo scorso 26 agosto. A regalare specialità culinarie a tema ai presenti saranno, ancora una volta, i fratelli Iaiunese della storica pizzeria di Casal di Principe. Sarà l’occasione per gustare la qualità offera dai campioni della pizza a livello mondiale. Per il piacere del palato, si potrà gustare anche un ottimo vino bianco. A garantire il divertimento il gruppo musicale Radio Rocket, composto da Cesare Segreto, Federico Di Napoli e Carmine De Chiara, oltre al talento di Josef Zampella. E’ previsto anche il sorteggio dei premi.

Intanto, come già anticipato via media nei giorni scorsi, è confermato lo spostamento del concerto di “Nico e i desideri” a domenica 3 settembre. Lunedì 4, invece, è in previsione la fiaccolata, con il Santo Patrono, tra le strade della città a cura della società “Del Vicario” di Foggia.

Share.