Giochi popolari a Sant’Angelo d’Alife, il plauso dell’Amministrazione agli organizzatori. Trionfa il Rione San Nicola

0

SANT’ANGELO D’ALIFE – Si sono svolti dall’1 al 9 settembre i giochi popolari a Sant’Angelo D’Alife, bellissima iniziativa organizzata dal nuovo Forum dei Giovani di Sant’Angelo D’Alife, capitanato dalla giovane presidente Federica Bianco. A disposizione dei giovani santangiolesi è stato concesso dall’Amministrazione Comunale il Palatenda di via Roma e tutti gli spazi della Villa Comunale.

“Ottimo lavoro per i giorni di festa e di giochi ben organizzati dai ragazzi del Forum. Un plauso agli organizzatori a partire dalla presidente Federica Bianco e a seguire Elio Carullo, Michele Zullo, Michele Vecchio e Giulia Petruccio. Questa Amministrazione farà di tutto per sostenere nel miglior modo possibile le edizioni che verranno. Ci complimentiamo, anche, con il rione vincitore, perché anche se la finale è stata sospesa per irregolarità ha trionfato quello di San Nicola”. Ha dichiarato il sindaco Michele Caporaso.

Si è trattato di 9 giorni che hanno visto il coinvolgimento di un’intera comunità e che ha proposto l’organizzazione dei più svariati giochi, uno tra tutti la caccia al tesoro. L’ottima riuscita dell’evento è dimostrata dal fatto che si è riscoperto il senso di comunità. Questi i rioni che hanno partecipato: San Nicola (quello vincitore); Palluzza; San Michele e Melopiano.

Antonio Vigliotti, delegato allo sport e alle politiche sociali aggiunge: “Tutto quello che vogliamo è che il paese sia vivo e con questa iniziativa i nostri giovani si sono superati. La nostra Amministrazione e il mio operato sarà sempre a loro disposizione”.

Share.