Lode a Federica

0

“La propensione al rischio degli individui: uno studio empirico” è il titolo della tesi da 110 e Lode di Federica Antonuccio, giovane presidente della Pro Loco “Genius Loci” di San Potito Sannitico che da qualche ora si è laureata online, come da prassi di questi temi, in Scienze Statistiche e Attuariali.
“Il percorso della laurea non è facile e richiede molti sforzi e tante ore di studio. La laurea è un traguardo molto importante che segna il punto di arrivo di un lungo percorso verso l’età adulta e l’ingresso nel mondo del lavoro. Alla nostra Federica, che conosco da quando era una bambina, che ha dimostrato da sempre volontà e determinazione, attualmente presidente della pro loco della nostra comunità, voglio esprimerle le mie più vive congratulazioni per la laurea magistrale. Federica ora ti aspetta una lunga vita di grandi sfide. Non demordere e non smettere di credere in te stessa ma soprattutto sii sempre te stessa. Ancora congratulazioni”. Dice sentitamente il sindaco di San Potito Sannitico Francesco Imperadore.
“Buona vita alla mia speciale bambina, la tua dolcezza, intraprendenza, forza e vitalità ha cambiato la mia vita sin dal tuo primo vagito. Vola alto”. Mamma Laura, l’assessore Laura Feola, reagisce con queste parole e qualche lacrime a questo primo grande traguardo della sua potitese preferita.

Share.