A Piedimonte Matese una tappa del Campionato Regionale Enduro

0

PIEDIMONTE MATESE – Riflettori accesi su Piedimonte Matese, domenica 29 aprile. Il Campionato Regionale Enduro farà tappa alle pendici del Matese con partenza da Piazza Carmine, a Piedimonte Matese, prevista per le ore 10:00. Le prove saranno due: una nei pressi dell’Ospedale Civile località, a San Pietro; mentre la seconda si terrà sulla Strada Provinciale 331 che collega Piedimonte Matese con Alife.

Si sta lavorando senza sosta all’organizzazione, tanta e tale è l’importanza dell’evento. Tutti gli appassionati delle due ruote e di questo avvincente sport saranno coinvolti

“Stiamo facendo in modo che tutto sia perfetto, – hanno dichiarato gli organizzatori Remo Caprarelli e Nicola Della Rossa (responsabili del Moto Club S.P.S.) – per noi è un onore ospitare una delle tappe di Campionato e faremo del nostro meglio”.

L’evento, patrocinato dal Comune di Piedimonte Matese e dalla Federazione Motociclistica Italiana sarà seguito dall’emittente interregionale Mediatv, che realizzerà sulla prova una puntata di Campania in Moto.

 

Share.