SAN POTITO SANNITICO. Maltempo, ripristinata e consegnata alla cittadinanza la tensostruttura comunale di via Pozzo Campagna

0

SAN POTITO SANNITICO – Con delibera di Giunta Comunale n. 63 dell’11 Giugno 2019, il comune di San Potito Sannitico deliberava l’approvazione del progetto esecutivo, redatto dall’Ing. Antonio Romano, responsabile dell’area LL.PP., per i lavori di ripristino della tensostruttura comunale nell’ambito del protocollo d’intesa ANCI – ICS (iniziativa sportmissione comune 2019).

Dopo la conclusione degli iter burocratici e la consegna dei lavori all’Impresa Innovazioni & Design S.R.L. da Piedimonte Matese e la Direzione dei Lavori al Geom. Daniele Brandi da San Potito Sannitico, è stata consegnata alla cittadinanza una struttura gravemente danneggiata dagli eventi atmosferici del 23 e 24 febbraio 2019.

Un progetto voluto fortemente dall’amministrazione Imperadore, al fine di regalare alla comunità Potitese un bene tanto voluto quanto utile e di interesse socio-culturale.

Inoltre, ha precisato Imperadore – l’impianto sportivo sarà utilizzato non solo per le attività sportive legate ai campionati di calcetto, pallavolo e basket ma in modo multidisciplinare. Occorre precisare altresì, che la struttura riveste una notevole importanza dal punto di vista sociale e che sarà destinata ad attività socio-culturali ed il ripristino dell’impianto sportivo, farà sì che, l’intero complesso diventi un luogo dotato di grandi potenzialità e particolarmente indicato per la crescita sociale dei giovani della comunità Potitese.

Insomma, l’amministrazione del fare, ancora una volta, attenta a tutte le problematiche della comunità Potitese, ha consegnato in tempi record un bene tanto richiesto quanto voluto dai cittadini.

 

Share.