San Potito Sannitico ha un Teatro Comunale, tutto pronto per la 1° Rassegna

0

SAN POTITO SANNITICO-
Il 4 gennaio si terrà l’inaugurazione del teatro comunale di San Potito Sannitico che darà il la a ben 5 rappresentazione teatrali che, con cadenza mensile, accompagneranno gli appassionati di teatro, e non solo, fino a maggio.
La serata inaugurale verrà presentata da Luisa Porto, con la partecipazione del sindaco Francesco Imperadore, della presidente della Pro Loco Valeria Golini, di Paolo D’Abbraccio, presidente “A voce ru tiempo”, di Angiolo Conte, presidente della fondazione “Pierluigi Conte” e di Enzo Varone, in qualità di direttore artistico.
A seguito della presentazione seguirà, infatti, un concerto “PIANO & VOCE” con Pina Giarmanà e Mimmo Napolitano.
Le rappresentazioni teatrali inaugureranno la 1^ stagione teatrale realizzata grazie alla collaborazione dell’amministrazione comunale, della Pro loco “Genius Loci”, dell’associazione “A voce ru tiempo” e della Fondazione “Pierluigi Conte”.
Il primo spettacolo della stagione teatrale si terrà il 14 gennaio alle 19 e si inizia doverosamente con un omaggio ad Eduardo con lo spettacolo “Eduardo…Semplicemente Unico”.
Domenica 18 febbraio alle 19 andrà in scena “Una Insospettabile Serata Surreale”.
Domenica 18 marzo alle 19 “Aspettando Sasà”.
Domenica 15 aprile alle 19 “I Menecmi”.
La stagione teatrale si conclude con un altro omaggio, ad un grande della musica questa volta: Domenico Modugno. Domenica 13 maggio alle 19 si terrà infatti “Concerto Blu”.

Annamaria Tartaglia

Share.