Voglia di cambiamento a Castello del Matese, montano le polemiche

0

CASTELLO DEL MATESE – RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO UNA NOTA STAMPA DEL GRUPPO “LE DUE TORRI”.
“Il gruppo LE DUE TORRI nel giorno 19/11/2017 ha organizzato un’ assemblea pubblica a cui sono stati invitati gli amministratori comunali e tutti i cittadini per discutere delle problematiche di castello.

Nell’assemblea organizzata dal gruppo LE DUE TORRI è emerso un dato importante, a Castello finalmente c’è un gruppo che si pone come obbiettivo il bene del paese attraverso il dialogo con la gente.

Nell’assemblea erano presenti molti cittadini ,soprattutto giovani e solo 2 amministratori comunali( Luca Di Lello e Mario Macchione) mentre il Sindaco e il suo Vice non hanno partecipato all’incontro nel quale erano attesi e che dovevano dare risposte alla gente.

Nell’assemblea oltre alla presentazione del gruppo si è discusso di 3 punti in particolare: messa in sicurezza dei cantieri, pulizia del paese e mancanza d’acqua.la popolazione ha partecipato attivamente alla discussione e si è deciso di indire una nuova assemblea per permettere agli amministratori di prepararsi sugli argomenti trattati e dare una risposta adeguata alla popolazione, sperando che questa volta il sindaco e il suo vice siano presenti alla manifestazione”.

Share.